Montedoro: La politica non ha diritto all’oblio

Lapide a MontedoroSi, proprio di oblio bisogna parlare, come cita il Sindaco nell’articolo “Una lapide per i morti senza nome”. In un paese come il nostro, con una scarsa responsabilità sociale i meccanismi di rimozione sono diventati da un po’ di anni una vera e propria strategia politica.

Siamo felici che il primo cittadino, finalmente stia attenzionando il cimitero, ma bisogna ricordare che appena due anni fa, più precisamente il 24 settembre del 2013, siamo stati costretti ad organizzare un corteo per manifestare contro il suo degrado (le foto lo dimostrano).

            (Foto prima e dopo il 24/09/2013)

cimitero prima  cimitero1

Per non parlare del suo staff, che per denigrare chi ha partecipato al corteo a postato sui social “per la questura erano in 500.000!!! parenti esclusi ovviamente”, non tenendo conto che al corteo hanno partecipato persone del paese di tutte le età e colore politico, degni di rispetto.
Pubblicazione Social

Comunque si, siamo felici che quel corteo, forse, sia servito a far capire al Sindaco che i cittadini di Montedoro tengono al cimitero, come alle strade piene di buche, ai tombini chiusi durante le piogge più che ai musei, teatri ecc. (che possono essere orgoglio di qualche amministratore).

logo-definitivo.jpg

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...